Sostienici con il tuo 5×1000

5x1000 WEB immagine (1)

 In ogni momento abbiamo la possibilità di fare una scelta che ci porta
più vicino al nostro spirito o che ce ne allontana”  
[Thich Nhat Hanh]

La tua scelta di destinare il 5 per mille ad Essere Pace potrà contribuire a seminare pace.
La pace individuale e collettiva sono indissolubilmente legate e, grazie al tuo supporto, avremo la possibilità di dare continuità ai nostri impegni, che sono:
> pubblicare gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh e dei Maestri di Dharma
> sostenere i sangha locali e l’organizzazione di ritiri di meditazione in Italia e nel Centro di Pratica di Castelli
> facilitare chi desidera partecipare a ritiri, ma non ha mezzi economici
> promuovere il Progetto Vietnam, che lavora per creare condizioni favorevoli di crescita e di istruzione ai bambini vietnamiti
> favorire percorsi di consapevolezza offrendo ai detenuti nelle carceri di Roma e Torino incontri di pratica

Il 5 per mille ad Essere Pace non è un costo, ma una diversa destinazione di una parte delle imposte da pagare allo Stato. Se non si esprime nessuna scelta, i soldi andrebbero tutti allo Stato.

È possibile continuare a destinare l’8 per mille ad altri enti di tua scelta, anche decidendo di destinare il 5 per mille ad Essere Pace.

Se non hai l’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi, puoi comunque destinare a chi vuoi il 5 per mille: basta compilare l’ultima pagina del CUD e consegnarla al tuo CAAF di zona o al tuo commercialista.

Scarica qui tutte le informazioni sul 5 per mille da inoltrare ad amici e parenti o da consegnare al Caf o al tuo commercialista. Il file pdf è pronto per la stampa a risparmio d’inchiostro.