Convocazione assemblea ordinaria

Logo_associazione_2         Essere Pace
Associazione di Promozione Sociale
     sede legale fraz. Villa Rossi
             64041 Castelli (TE)
mail: associazione@esserepace.org


 Dairago 24//7/2020

 Convocazione Assemblea Ordinaria

   I soci di Essere Pace, Associazione di Promozione Sociale, sono invitati all’assemblea ordinaria che si riunirà in prima convocazione sabato 8 agosto 2020 alle ore 6,00 presso i locali del Sangha di Milano in via Alzaia Naviglio Pavese, 22 (citofono Tai Chi).
  Nel caso questa prima convocazione andasse deserta, l’assemblea dei soci è inderogabilmente convocata domenica 9 agosto 2020 nel medesimo luogo alle ore 9,30.
   La costituzione dell’assemblea in seconda convocazione sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti di persona o per delega.
   Sono invitati a parteciparvi tutti i soci che alla data della presente convocazione sono regolarmente iscritti al libro soci e sono in regola con il versamento della quota sociale.
   Chi non potesse essere presente di persona, può delegare per iscritto un altro socio che lo rappresenti in assemblea compilando il modulo allegato alla presente convocazione. 

O R D I N E   D E L   G I O R N O

1.    Relazione sulle attività associative 2019;
2.   Approvazione rendiconto consuntivo esercizio 2019;
3.   Approvazione rendiconto preventivo esercizio 2020;
4.   Rinnovo cariche sociali : Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri
5.   Varie ed eventuali.

   In allegato a piè pagina sono scaricabili il consuntivo 2019, il preventivo 2020 e il modulo di delega da scaricare, compilare e consegnare al socio delegato. 

   I soci che desiderano partecipare all’assemblea sono invitati a comunicare per tempo la loro presenza onde consentire l’adeguamento dei locali nel rispetto delle disposizioni  per le riunioni in luoghi chiusi (igienizzazione delle mani, mascherina, distanze, …) emanate dalla Regione Lombardia per di contenimento del Coronavirus.   

   Nei 15 giorni che precedono l’assemblea, i soci possono prendere visione dei giustificativi di spesa dell’esercizio 2019 presso lo studio del presidente dell’Associazione Essere Pace in via Isonzo, 2 Dairago (MI) dalle ore 9,00 alle 12,00 nei giorni feriali. o in via eccezionale in altro momento previo accordo telefonico al 347.564.6017. 

firma

 

 

 

N.B. chi, pur avendo versato la quota sociale e quindi èscritto nel “registro dei soci”, non ha ricevuto la convocazione con allegato il rendiconto dell’esercizio 2019 e il modulo per una eventuale delega, può richiederli inviando una richiesta a: associazione@esserepace.org

Immagini collegate:

Articoli recenti